Qualità e Carta dei Servizi

Qui sono disponibili la Carta dei Servizi di BT Enìa e i documenti di resoconto sui risultati di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa, accesso ad internet da postazione fissa, mobili e personali e delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti effettivamente raggiunti da BT Enìa nei periodi di riferimento.

E’ inoltre possibile consultare gli obiettivi che BT Enìa si prefigge per l’anno in corso, riportati anche all’interno della Carta dei Servizi.

Visualizza

Modulistica

A supporto dei propri Clienti BT Enìa ha predisposto un insieme di documenti e moduli specifici, per fare in modo che lo scambio di informazioni tra noi e i clienti sia semplice e chiaro.

Vai

Assistenza e Supporto Online

Questa è l’area dedicata dove trovare le risposte alle domande più frequenti relative ai servizi fissi e mobili di BT Enìa e alle aree di fatturazione, amministrazione e servizio clienti.

Vai

Portale Clienti

Attraverso il Portale Clienti è possibile gestire i contratti, le linee ed i servizi, consultare le fatture e i report di traffico, effettuare richieste tecniche o amministrative.

Accedi al portale