Grandi Imprese e Pubblica Amministrazione

Numeri non Geografici: 800, 199, 840/848

Introduzione

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Il servizio BT Enìa Contact Centre (CCS) sfrutta l'intelligenza e l'affidabilità  della rete globale di British Telecom per gestire le chiamate in entrata.

E' il servizio ideale sia per le aziende che desiderano migliorare la propria gestione del traffico in entrata sia per i call center, anche con più sedi, che richiedono una gestione sofisticata.

E' possibile attivare e gestire una gamma di diversi numeri di accesso:

  • Numero Verde 800 - Freephone
  • Numero Addebito Ripartito 840 e 848 - Shared Rate
  • Numero Unico 199 - National Rate
  • Servizi Premium 89x - Premium Rate Services


Caratteristiche

CCS offre ai clienti varie possibilità  di tariffazione per le chiamate: Freephone, Shared Cost, National Rate e Premium Rate, fornendo inoltre opzioni di routing multiple per assicurare che le chiamate siano sempre gestite nel modo più efficiente possibile.

Il servizio Numero Verde 800 - Freephone consente ad un'azienda di ricevere chiamate da qualunque parte d'Italia, sia da fisso che da mobile, senza addebitare alcun costo al chiamante, sfruttando un unico numero telefonico.

Il servizio Addebito Ripartito 840/848 - Shared Rate consente ad un'azienda di ricevere chiamate da qualunque parte d'Italia, sfruttando un unico numero telefonico, e di ripartire il relativo costo in maniera variabile tra chiamante e chiamato. Le modalità  di suddivisione del costo sono due:

  • Addebito con ripartizione a quota fissa (codice del servizio 840): prevede per le chiamate provenienti da rete fissa un addebito al chiamante pari ad uno scatto, mentre al Cliente sottoscrittore del servizio verrà  addebitato il traffico;
  • Addebito con ripartizione a tempo (codice del servizio 848): prevede per le chiamate provenienti da rete fissa un addebito al chiamante pari all'importo corrispondente alla tariffazione urbana a tempo di Telecom Italia, mentre al Cliente sottoscrittore del servizio verrà  addebitato la rimanente quota di traffico.

Il servizio Numero Unico 199 - National Rate consente ad un'azienda di ricevere chiamate da qualunque parte d'Italia, sia da fisso che da mobile, utilizzando un'unica numerazione telefonica non geografica ed addebitandone il relativo costo al chiamante.

I servizi Premium 89x sono rivolti ai Clienti e/o Centri Servizi interessati a fornire servizi informativi a valore aggiunto, a pagamento per il chiamante. I contenuti riguardano informazioni a carattere culturale (recensioni, ...), professionale (consulenze legali, economiche, ...), economico (informazioni borsistiche, ...), tempo libero (orari cinema, disponibilità  biglietti per eventi, ...), sportivo (risultati sportivi, ultim'ora, ...), di attualità , ecc..

In base del traffico telefonico diretto verso i vostri numeri, BT Enìa vi aiuterà  a scegliere la soluzione tariffaria in grado di ottimizzare i vostri costi. Infatti avrete a vostra disposizione numerose opzioni di instradamento personalizzato delle chiamate e una reportistica studiata sulla base delle vostre esigenze. Potrete inoltre scegliere se usufruire dei BT Enìa CCS in modalità  base o con prestazioni accessorie, tra le quali il Web Control Management, l'innovativa soluzione BT Enìa per gestire le proprie prestazioni tramite Web.


Vantaggi

Il servizio BT Enìa CCS è dunque la soluzione giusta per garantire alle aziende:

  • Maggiore visibilità  sul mercato;
  • L'ascolto della Clientela per una pronta risposta di assistenza e di informazioni attraverso un unico punto di contatto;
  • L'aumento delle vendite facilitando l'acquisizione e la gestione dei Clienti più lontani.



 Informazioni

  •  Per richiedere maggiori informazioni su questo servizio o su altri servizi di BT Enìa clicca qui.